01 marzo 2006

La catena settifera

Una catena. Noooo!!! Una catena!!!
Colgo l'invito di Quarrel a portare avanti questa catena, ed eccola quì.

Sette cose che voglio fare prima di morire:
1) Viaggiare il più possibile
2) Costruirmi un amplificatore a valvole
3) Diventare skipper
4) Suonare come si deve
5) Andare in Sudamerica
6) Guidare un'auto da rally
7) Comprarmi una casa enorme e godermela (compreso arredarmela)

Sette cose che non posso fare:
1) Buttarmi nel vuoto
2) Mangiare la trippa col parmigiano (e ci ho provato!)
3) Bere il Whisky
4) Non fare una battuta anche sulle cose serie
5) Smettere di ascoltare musica
6) Smettere di impicciarmi di qualunque cosa...
7) Dire "No!", ma convinto.

Sette cose che mi piacciono del 'bloggare':
1) Mi racconto come mi pare
2) Mi spiego senza che mi interrompano
3) Scrivo, e poi cancello e riscrivo
4) Ho tutto il tempo di pensarci
5) Curarmi la pagina (non è che per ora....)
6) Aprirmi un'altro pò
7) Me ne rendo conto solo adesso... Che mi posso rileggere a distanza di tempo!

Sette cose che dico spesso:
1) "nonc'èpiùlemezzestagioniacavaldonatononsiguardainboccachivaconlozoppoimparaazoppicare"
2) ...a prescindere...
3) ...scusa...
4) ...e vaffanculo...
5) ...lui voleva dire...
6) ...e du'ova...
7) Vaìavaìavaìa

Sette libri che mi piacciono:
1) Se una notte d'inverno un viaggiatore
2) Il paradiso degli orchi
3) Baol
4) I pilastri della terra
5) Poesie d'amore di Neruda
6) Ubik
7) Tempo fuori luogo

Sette film che mi piacciono:
1) Frankenstein junior
2) C'era una volta il west
3) Amici miei
4) Kill bill
5) Jesus Christ Superstar
6) Baghdad Cafe
7) Matrix

Chi desidera continuare la catena può farlo senza invito!

9 commenti:

Miss Quarrel ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Miss Quarrel ha detto...

Oooooooooooohhhh.... riapparisti?!?!


Ma hai pubblicizzato il Blog?? Sennò si ricomincia iètté!! :-)

Vaìavaìavaìa!!!!

Nea ha detto...

Pubblicizzare l'ho pubblicizzato ma si vergonano a commentare. Sai questi amici di provincia.....

Nea ha detto...

..gnano...

Miss Quarrel ha detto...

'sti amici del cappero...
si vergognano "de che"???!?

Mah. :-P

ci create un grosso dispiacere, ammé e aì bbabbino. Ecco.

Anonimo ha detto...

Vabbè che questo brog te lo commentano solo amici ed amiche fidati, vabbè che tusseisormontato di impegni a bbestia, vebbè che tu vorresti non vorresti ma se vuoi...., dai, aggiornalo dicci "quarcosa di bello"........
e poi: torna! anche perchè vedetti in questo riquadrino qui in basso a sinistra e unnè come vedetti nel riquadrino di fronte.

tuo mau

Anonimo ha detto...

Babbinooooooooo....!!!! Tornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!

Dagli retta agl'amici!

Anna Maria ha detto...

Ciao Nea, grazie del commento, ti ho risposto di là.

P.S.=Abbiamo sette cose in comune per cui ci piace bloggare

:-D

peppa ha detto...

sette è il mio numero....
....volevo scrivere le mie sette canzoni preferite .....
1)running to stand still - u2
2)piece of my heart janis joplin
3)under the bridge rhcp
4)pride u2
5)betterman pearl jam
6)pictures of you cure
7)perfect smashing pumpkins
a dire il vero continuerei.....ma se devono essere solo sette.....
ihih...
buonanotteeee...