30 aprile 2008

Ferie a spazio fisso (57)

Da lunedì mi sveglio col mal di testa ed un odio diffuso.
Ieri ho fatto la spesa e tornato a casa ho fatto il ragù.
La cucina sembra un campo di battaglia, la guardo arreso.
Il tempo è, ovviamente, uno schifo, non potevo dubitarne.
Tre aprilante quaranta durante; fino al 13 maggio nuvole.
Rigoverno, poi mi faccio la barba e poi faccio la doccia.
Se non mi decido a fare un pò di sport, la pancia esonda.
Il mio problema sono le quantità, deve essere ereditario.
Meno di 150 gr. di pasta non è un pranzo, è uno spuntino.
Certo che stare tutto il giorno sulla sedia non mi aiuta.

6 commenti:

Lehander ha detto...

Ehhhhhhh, meno di 150 grammi è proprio uno spuntino! Chi meglio di me può capire...

Ciaoooooo

Nea ha detto...

@Lea: Solo tu mi puoi capire :-))

christian ha detto...

si', ma ricordati di scrivere qualcosa, ogni tanto ;)

Anonimo ha detto...

Ecco infatti, ricordatelo :)

Saluti dal Texasssssss yeah whazzamericanboy!

Fabio Bucciardini ha detto...

Andrea ma sei mitico!!!
Non sapevo che avevi un blog. E scrivi anche bene!
Un carissimo saluto e ti terrò sottocchio.
Ps dobbiamo formare un movimento di liberazione eo rgoglio della pancetta ok?

Nea ha detto...

Heeeeey, caro Fabio, mi fa piacere risentirti. Ma non è tutto oro quel che luccica. Il tuo blog è molto più piacevole da leggere e tu sei molto più assiduo di quanto non lo sia io.
E poi, dai, il 70% sono frasi riportate....
Diciamo che quando mi impegno.....

Per la pancetta, oramai ha esondato....