12 settembre 2007

Mannaggia, mi tocca...

1.Che ora è? Mezzanotte e mezzo
2.Nome? Andrea
3.Compleanno? 30 novembre
4.Segno zodiacale? Sagittario
5.Tatuaggi? No
6.Piercing? Neanche
7.Sei innamorato? Sempre
8.Ti piaci? Spesso
9.Piangi mai? Eccome!!
10.Hai mai fatto un incidente con la macchina? Certo!
11.Hai mai avuto una frattura? No, per fortuna.
12.Pepsi o coca-cola? Birra.
13.Amici? Ho diverse persone di cui sono mico ma di amici credo di averne molti meno
14.Numero preferito? 3 - 7 - 0 - "e"
15.Tipo di musica preferito? Praticamente qualunque tranne l'heavy
16.Doccia o bagno? Doccia senza indugi
17.Cosa odi? Quanto tempo hai?
18.Come ti vedi nel futuro? Se continua così, dimolto male.
19.Da chi hai ricevuto questo test? Lampredotto detto christian
20.Che cosa apprezzi di più in un amico? Il fatto che sia un amico...
21.Che cosa cambieresti nella tua vita? Tu fammi tornare nel '78 e poi lo vedi...
22.Sei felice? Direi di si, con momenti di difficoltà.
23.Proverbio preferito?
Chiècausadelsuomalpiangasestessononcisonopiùlemezzestagioniacavaldonatononsiguardainbocca.....
24.Libro preferito? I pilastri della terra
25.Di che cosa hai paura? Di un monte di cose
26.La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? Non credo di riuscire a pensare a niente fino alle 11
27.Il tuo genere di film preferito? Comico
28.Se potessi essere qualcun altro, chi saresti? un filosofo od un matematico
29.Che cosa c’è appeso al muro della tua camera? Delle foto e qualche ragno di sicuro.
30.Che cosa c’è sotto il tuo letto? Scatole e polvere
31.Dove ti piacerebbe andare? Dovunque
32.Profumo preferito? Quello dell'erba bagnata di una bella mattina di giugno
33.Sport preferito? Pallavolo, Baseball, e qualcos'altro
34.Timido o estroverso? Tutti e due
35.Mare o montagna? Montagna
36.Hai paura della morte? Tantissimo, ma non sempre
37.A che ora vai a letto di solito? Tra le 2 e le 3
38.Che cosa vuoi dire alla gente che leggerà questo test? Alla tele non c'era proprio niente


Chi desidera rispondere alle stesse domande è libero di farlo. Io unne posso più...

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Potevi anche fare di meglio! ;-P

Miss Quarrel ha detto...

Si, il ragazzo è un po' svogliato...

peppa ha detto...

ahah....anche tu nella spirale del MEME.....
:)

Anna Maria ha detto...

Io ne ho compilato uno tempo fa e più lungo di questo...
ho rischiato seriamente un esaurimento nervoso, e mica sono ancora sicura d' aver superato i miei problemi ;)

:-D

Nea ha detto...

E' che c'ho i miei c***i in questo periodo...

Cetta ha detto...

Uè, posso rubarti il meme?

Cetta ha detto...

Grazie!!!